Materassi AIRFOM Cool 3d

€807,07
SKU: MM-080190-CP-SO
Misure:

Materassi AIRFOM Cool 3D

Il materasso ideale per chi gradisce un sostegno soffice ed asciutto allo stesso tempo, se hai un peso ridotto o gradisci sentirti galleggiare e vuoi smetterla di svegliarti con gli arti formicolanti, questo è il supporto che fa per te.

Il materasso AIRFOM Cool Plus si distingue grazie ai processi di lavorazione sviluppati da Lav System che esaltano le performance dei materiali d’imbottitura, generando alti valori di Sag Factor e di traspirabilità.

La composizione dell’imbottitura della famiglia AIRFOM è il risultato della nostra ricerca tramite il sistema Orto-Axial che rileva le pressioni generate dal soggetto sdraiato sul materasso sottoposto al test. Lo studio condotto dal nostro centro R&D ha sviluppato il date-base necessario a formulare il materasso specifico per ogni utente.

I materassi AIRFOM matrimoniali presentano al loro interno due imbottiture distinte che funzionano come sospensioni indipendenti, personalizzate al soggetto che le utilizza. In questo modo otteniamo i seguenti benefici:    

  • a) il supporto è specifico per il tuo corpo
  • b) i movimenti di chi ti dorme accanto non disturberanno il tuo sonno,
  • c) nelle periodiche operazioni di lavaggio e riassetto del materasso ti sarà più semplice spostare e arieggiare,                 
  • d) quando si deciderà di sostituire il materasso, le due imbottiture interne potranno essere utilizzate per realizzare due singoli materassi, evitando le sempre problematiche operazioni di smaltimento di un materasso matrimoniale.

 

Cosa è la Fodera Coolplus 3d?

L'innovativa struttura della fibra Coolplus permette una rapida evaporazione del sudore. E' un tessuto volumetrico autoventilante che assicura riclico d'aria ed evaporazione dell'umidità. La fodera è regolarmente lavabile in lavatrice ed essendo divisibile in due parti separate, permette l'inserimento di anche solo una delle due metà in qualsiasi lavatrice. La fascia 3d garantisce maggiore comfort climatico durante il sonno, massima traspirazione e controllo termico.

Scheda Tecnica